Nel corso dell’anno promuoviamo l’inclusione sociale della neurodiversità organizzando iniziative di apprendimento, gioco, attività fisica e sviluppo dell’autonomia per bambine, bambini, ragazze e ragazzi con disturbi dello spettro autistico.

Anche tu puoi contribuire a realizzare e mantenere queste attività in un modo molto semplice: devolvendo il tuo 5×100 all’Associazione Dalla Luna.

I progetti realizzati con il vostro aiuto

voglio-andare-lontano-1

Voglio andare lontano

Un’academy per trasformare la passione per la cucina dei ragazzi autistici in un lavoro

impariamo-a-giocare

Impariamo a giocare

Incontri di gioco e attività fisica tra bambini autistici e neurotipici

dance-for-all

Dance for all

Laboratori di danza per bambini e ragazzi autistici con ballerini professionisti

Sostenerci è semplice!

Quando compili la Dichiarazione dei redditi, nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” troverai uno spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale (…)”

indica il Codice Fiscale di Dalla Luna 08104050722

Cos'è il 5x1000 e come funziona

Il 5×1000 è una quota delle tasse destinata a sostenere volontariato, associazioni e organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Se firmi la sezione relativa al 5×1000 nella tua Dichiarazione dei redditi, ma non indichi il codice fiscale di Dalla Luna, la tua quota sarà distribuita in base al numero di preferenze ricevute tra le associazioni appartenenti alla stessa categoria.