Accordi di licenza VB MAPP

VB – MAPP

Contratto di Licenza

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
Il servizio denominato “VB .MAPP” è fornito dalla società Dalla Luna Formazione srl (P.I.: 07936830723), con sede in Bari al Corso Alcide De Gasperi n.292, (di seguito anche detto “Concedente”) soggetto proprietario e titolare dei diritti sul video corso: “VB -MAPP” Con la registrazione e l’attivazione del servizio l’Utente dichiara espressamente di accettare e sottoscrivere le seguenti condizioni generali di utilizzo, ciò senza necessità di ulteriori consensi.

Articolo 1 – Oggetto

1.1 Oggetto del presente contratto di concessione di licenza è la fornitura del servizio di visione del video corso “VB – MAPP” tramite una piattaforma applicativa professionale di propria ideazione alla quale l’Utente accede mediante connessione Internet, ciò dietro corresponsione di un canone di abbonamento una tantum.

1.2 Terminata la visione integrale l’utente potrà richiede l’attestato di partecipazione al video corso all’indirizzo mail: formazione@dallaluna.it che sarà rilasciato in modalità telematica

Articolo 2 – Decorrenza del contratto e rinnovi

2.1 L’attivazione del servizio avviene a seguito della registrazione sulla piattaforma https://www.dallaluna.it/ e con il contestuale pagamento della quota di iscrizione dovuta. Questa permette la fruizione del video corso per un tempo pari a 3 mesi.

2.2 Decorsi i tre mesi i dati di accesso alla piattaforma scadranno e diverranno inutilizzabili non consentendo più l’accesso alla sezione riservata dell’utente e l’utente dovrà acquisire una nuova licenza se vorrà continuare ad usufruire del servizio

Articolo 3 – Corrispettivi

3.1 A fronte del servizio oggetto del presente contratto l’Utente si obbliga a corrispondere alla società Dalla Luna formazione srl una somma iniziale a titolo di registrazione.

3.2 I relativi importi sono indicati sul portale internet.

Articolo 4 – Pagamenti e sospensione del servizio

4.1 I pagamenti saranno dovuti dall’Utente indipendentemente da eventuali eccezioni o contestazioni che dovranno essere separatamente trattate e risolte.

4.2 In caso di ritardo rispetto ai termini di pagamento indicati nel presente contratto resta fermo il diritto del Concedente di sospendere il servizio, fino all’integrale pagamento di quanto dovuto dall’Utente.

Articolo 5 – Responsabilità e modalità di utilizzo

5.1 Il Concedente si impegna a fornire un servizio efficiente ma non potrà essere ritenuto in alcun caso responsabile per qualsiasi danno risultante da ritardi, mancate trasmissioni o interruzioni di servizio causate da eventi dolosi o colposi che sfuggano al suo controllo, inclusi errori ed omissioni da parte dell’Utente.

5.2 Il Concedente si riserva comunque il diritto di sospendere temporaneamente il servizio per motivi di necessità (manutenzione, trasferimenti, riparazione, aggiornamenti, ecc.).

5.3 Salvi i casi di dolo o colpa grave della Concedente, fermi gli obblighi di diligenza di quest’ultima, l’Utente esonera la società Dalla Luna Formazione srl da responsabilità di qualsiasi titolo per eventuali danni, di qualunque natura, subiti in occasione della visione del video corso: “VB -MAPP”

5.4 Le obbligazioni inerenti e conseguenti agli adempimenti di legge sono e rimangono a carico dell’Utente.

5.5 La Concedente non assume alcuna responsabilità in merito ai risultati operativi che l’Utente dovesse ottenere utilizzando i servizi oggetto del presente contratto.

5.6 La Concedente non sarà responsabile degli errori o inesattezze, omissioni, o altri difetti, tempestività o autenticità delle informazioni, di un loro ritardo dovuto a problematiche di rete, o causati da malfunzionamento degli strumenti utilizzati dall’Utente (computer, modem, accesso alla rete, ecc.) e per qualsiasi altra problematica non dipendente dal proprio operato.

Articolo 6 – Clausola risolutiva per mancato o ritardato pagamento

6.1 Nel caso in cui l’Utente non osservi le disposizioni o non adempia alle obbligazioni previste al precedente art. 3, la Concedente avrà facoltà di risolvere il rapporto con effetto immediato.

6.2 La risoluzione del rapporto comporterà il pagamento del corrispettivo previsto dal presente contratto ancora non versato dall’Utente, oltre eventuali danni arrecati.

Articolo 7 – Diritti d’autore sul video corso

7.1 Il video corso “VB – MAPP” è di esclusiva proprietà della società Dalla Luna Formazione srl, ad eccezione di talune parti di rispettiva proprietà del concenedente, che ne detiene i diritti.

7.2 Il diritto d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale, industriale, patrimoniale o di altra natura del software appartengono a Dalla Luna Formazione srl.

7.3 Dalla Luna Formazione srl concede l’utilizzo del video corso esclusivamente alle condizioni di cui al presente contratto.

7.4 Tutti i diritti non esplicitamente concessi col presente contratto sono riservati a Dalla Luna Formazione srl.

Articolo 8 – Chiavi di accesso e responsabilità dell’Utente

8.1 Successivamente all’accettazione delle presenti condizioni Dalla Luna Formazione srl fornirà all’Utente il codice di identificazione (user-id) e la necessaria chiave di accesso personale (password).

8.2 E’ diritto e onere dell’Utente procedere alla modificazione della chiave di accesso, a sua discrezione.

8.3 L’Utente è tenuto a conservare e custodire la chiave di accesso, sia nella forma originariamente trasmessagli sia nella forma dallo stesso modificata, nella massima sicurezza e segretezza ed è direttamente responsabile per qualsiasi danno che l’uso improprio o non autorizzato della password dovesse arrecare a Dalla Luna Formazione srl o a terzi.

Articolo 9 – Foro competente e legge applicabile

9.1 Per tutte le controversie che dovessero insorgere tra le parti in relazione alla interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Bari.

9.2 Il rapporto giuridico derivante dal presente contratto è disciplinato dalla legge italiana

 

 

SCARICALI CLICCANDO QUI: ACCORDI DI LICENZA VB MAPP