Aspetta! Prima di lasciare la pagina...

Iscriviti alla lista d'attesa per sapere quando riaprono le iscrizioni

Lavori con l'ABA?

Risparmia decine di ore ogni mese e aumenta l'accuratezza con My Easy ABA, il software per eseguire programmi ABA che prende i dati e crea i grafici automaticamente

  • Notevole risparmio di tempo

    La presa dati e i grafici vengono svolti in automatico al posto tuo

  • Pronto all'uso

    Scegli un programma e inizia la terapia, senza preparare il materiale

  • Accuratezza dei dati

    Con la presa dati automatica la percentuale di errore è prossima allo zero

  • Accessibile da ogni dispositivo

    Usa il software da computer, tablet o smartphone connessi alla rete

  • Assistenza gratuita e illimitata

    Ricevi risposta a un tuo dubbio o problema entro 48 ore (lavorative)

  • Risparmio sulle flashcard

    Centinaia di immagini già caricate e possibilità di caricarne delle proprie

Accedi Ora a My Easy ABAe inizia a risparmiare tempo e aumentare l'accuratezza

Applied Behavior Analysis: un approccio scientifico efficace che richiede impegno, accuratezza e attenzione

immagine-training-pratico-summer-school-aba-dallalunaÈ ormai assodato che la scienza ABA sia uno degli approcci più efficaci per supportare le persone con autismo (e altri disturbi dello sviluppo).

Analizzare e intervenire direttamente sul comportamento, usando contingenze di rinforzo, permette ai nostri studenti di acquisire  quelle abilità che sono utili per sviluppare un maggior livello di competenze comunicative, sociali e di autonomia.

In altre parole, applicando l'ABA con costanza e scientificità, nel tempo possiamo portare i bambini e ragazzi con autismo a migliorare la loro qualità di vita e aspirare a quella felicità a cui tutti gli esseri umani hanno diritto.

training-pratico-summer-school-aba-dallalunaIl trattamento ABA è basato su dei criteri di efficacia, questo vuol dire che i dati sono raccolti e analizzati graficamente, attraverso l'ispezione visiva.

In altre parole, ogni intervento educativo con il ragazzo non si basa su opinioni personali ma esclusivamente su una misurazione precisa del comportamento in ogni sessione di apprendimento. Inoltre, solo il raggiungimento di target numerici, oggettivi e specifici, può dirci se il ragazzo ha fatto progressi o meno.

Fare ABA seriamente richiede un dispendio di energie notevole. Non basta applicare correttamente i programmi del supervisore e le procedure di correzione.

È fondamentale prendere i dati di ogni sessione di apprendimento in modo scrupoloso e riportarli su grafici. Cioè, le operazioni da fare sono le seguenti:

  • segnare su specifici fogli di presa dati le risposte dello studente alle nostre richieste
  • e (in un secondo momento, solitamente a fine sessione o a fine giornata), riportare tutte le risposte su un file excel creandone il grafico.

Queste operazioni, moltiplicate per ogni studente che abbiamo in carico, ci espongono a due problemi:

  • perdere decine di ore ogni mese in operazioni lunghe e ripetitive
  • rischiare di segnare o riportare le risposte in modo errato e invalidare scientificamente l'intervento (e mandare all'aria tutto il buon lavoro fatto fino a quel momento)

E se ci fosse un modo con cui, in un solo colpo, risparmi tempo e aumenti l'accuratezza?

Proprio per questo abbiamo creato...

MY EASY ABA

Il primo software italiano per fare ABA risparmiando tempo e aumentando l'accuratezza grazie alla presa dati e alla creazione di grafici che viene fatta al posto tuo


Questo software è stato pensato innanzitutto per le esigenze del nostro centro: troppo tempo e stress di terapisti dedicato ad un'attività assolutamente necessaria ma impegnativa.

Tra l'altro dovendo a volte portarsi il lavoro a casa per completare l’inserimento dati.

Scendendo ancora più nel dettaglio, abbiamo provato a quantificare il risparmio di tempo che avrebbe potuto generare il software.

Un nostro terapista in media lavora ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì per 4 ore al giorno. Segue circa 4 ragazzi applicando l’ABA e per ciascuno di essi spende molto tempo extra per  riportare i dati che ha raccolto durante le sessioni, attività fondamentale per il monitoraggio dei progressi.

Quindi, solitamente impiega almeno 3 ore a settimana e 12 ogni mese per fare un’operazione ripetitiva (prendere i dati e riportarli su excel) che può fare in un istante e con una % di errore prossima allo zero usando un software.

Riesci a immaginare cosa significhi per un terapista risparmiare tutto questo tempo e avere la tranquillità mentale di non sbagliare a prendere o riportare i dati?

E questo su un solo terapista. Nel nostro centro ne lavorano ben 20. Se moltiplichiamo il numero di ore per il numero dei terapisti, ogni mese, grazie al software, il nostro centro può disporre di (12*20) 240 ore ogni mese che possono essere impiegate in attività alternative e a pianificare progetti di integrazione o di crescita per i ragazzi.

Capito questo, non abbiamo perso tempo. Abbiamo chiamato una società di sviluppo software (la Digiseed) e gli abbiamo chiesto di trasformare il processo di raccolta dati da manuale ad automatico.

Come sai, l'ABA è una cosa seria e per questo abbiamo voluto molti incontri di verifica affinché operassero tutte le modifiche per fare in modo che l'acquisizione automatica dei dati rispondesse ai criteri dell'analisi del comportamento e che il software fosse intuitivo e semplice da utilizzare.

Il risultato ha lasciato senza fiato noi stessi, andando oltre ogni aspettativa.

Capita la preziosità di questo software e sapendo per certo (dopo decine di corsi e workshop in tutta Italia) che le nostre esigenze erano comuni a quelle di tutte le persone che applicano realmente l'ABA...

...abbiamo deciso di condividere questa soluzione con loro.

Come funziona il software?

1. Decidi i target di acquisizione

Dopo aver settato tutti i parametri iniziali (anagrafica studenti, terapisti e tipi di programmi), scegli i target da far acquisire allo studente nelle sessioni di programmi ABA

2. Esegui il programma ABA

Selezioni il programma ABA e inizi la sessione di apprendimento con il tuo studente. Non dovrai preoccuparti di prendere i dati perché lo fa automaticamente il software. Inoltre, potrai fare tutto quello che fai con le sessioni a tavolino: cambiare l'ordine delle immagini, inclinare leggermente le immagini, ecc.

3. Analizza i risultati

Questa è la parte più bella. Alla fine di ogni sessione e in modo del tutto automatico il software:

• ti dice se il target è stato acquisito o meno a seconda del criterio da te impostato.

• crea un grafico con l'andamento della sessione

• crea un grafico cumulativo con l'andamento di tutte le sessioni eseguite sino a quel momento.

Puoi approfondire tutte queste informazioni e fare un'analisi dettagliata dei progressi dello studente nella sezione "risultati"

Vuoi vedere come è fatto il software dall'interno?

(Clicca sul tasto "play" qui sotto e guarda il video con la panoramica del software)

Ecco cosa puoi fare con My Easy ABA:

  • aumentare la tua accuratezza nel prendere i dati perché lo fa in automatico il software con una percentuale di errore prossima allo zero.
  • evitare di perdere decine (o centinaia) di ore ogni mese per la fase di raccolta dati, perché il software crea i grafici al posto tuo
  • vedere a colpo d’occhio la situazione dei progressi di ogni studente che segui (programmi svolti e target acquisiti, principalmente) senza dover aprire file su file o documenti cartacei
  • tenere traccia di tutto il tuo lavoro in un posto unico sempre accessibile da qualsiasi dispositivo
  • Risparmiare tempo nel dover preparare tutto il materiale per le sesssioni di apprendimento a tavolino perché i programmi li imposti velocemente sul software senza perdere minuti preziosi a cercare e riordinare le flash card
  • evitare di perdere tempo nel cercare immagini sul web perché ci sono centinaia di immagini già caricate
  • personalizzare le sessioni di apprendimento sugli interessispecifici dello studente grazie alla possibilità di caricare le tue immagini (in questo modo aumenti la motivazione dello studente)
  • dare un accesso anche ai genitori e/o agli insegnanti in modo da condividere on loro i progressi del ragazzo o permettere anche loro di eseguire dei programmi ABA
  • scrivere delle note per ogni sessione, in modo che se c'è qualche avvenimento particolare che influisce positivamente o negativamente sull'apprendimento tu possa tenerne traccia
  • usare la guida in linea che ti spiega per ogni sezione: a cosa serve, cosa puoi fare e come farlo
  • ricevere pronta assistenza via mail (solitamente entro 24 ore lavorative) per ogni tuo dubbio o problema in modo che tu possa continuare a lavorare serenamente
  • impostare "chi può vedere cosa" per ciascuno studente, in modo che sei tu a decidere quali informazioni condividere con ciascun utente che accede al software (ad esempio, genitori e insegnanti di default vedono solo le informazioni dei propri figli o alunni e non quelle degli altri studenti)
  • conservare i dati personali in modo sicuro e criptato secondo le disposizioni della privacy a cui bisogna attenersi in questo settore e secondo le regole dell'etica del BACB
  • salvare i grafici con un solo clic per poi allegarli ad una relazione e/o stamparli
  • risparmiare tempo nella creazione di flash card
  • condividere in tempo reale i dati con il supervisore
  • eliminare le sessioni su cui hai qualche dubbio o che sono state fatte male dall'analisi dei risultati in modo da avere un quadro dei progressi il più limpido possibile

IMPORTANTE! Per usare il software DEVI conoscere l'ABA

Non puoi far eseguire in autonomia i programmi allo studente o senza una conoscenza specifica delle procedure di insegnamento e correzione dell'ABA.

My easy ABA non è una bacchetta magica che fa i programmi al posto tuo. Tutt'altro.

Fornisce il supporto necessario a chi ha una conoscenza profonda dell'ABA e vuole applicarlo con la massima accuratezza permettendo di prendere i dati e creare i grafici in tempo reale.

Quindi, se stai pensando che il software sostituisce una buona formazione sull'ABA sei in grave errore e utilizzare il software potrebbe essere controproducente per la persona di cui ti prendi cura.

Chi siamo e perché puoi fidarti di noi

tirocinio-ABA-Associazione-DallaLuna

Il software è stato ideato da Dalla Luna, organizzazione specializzata in formazione sull’autismo e sull’ABA e realizzato da una società di software italiana, la Digiseed.

La nostra missione è quella di migliorare la qualità di vita delle persone con autismo e lo facciamo attraverso il supporto alle persone con autismo e loro famiglie e  la formazione per i "caregiver" (terapisti, insegnanti e genitori)

In particolare per la formazione ABA, ci avvaliamo esclusivamente di docenti qualificati e certificati presso il BACB che garantiscono elevati standard di professionalità e chiarezza per tutti i partecipanti.

E questo software è uno strumento in più per facilitare l'utilizzo dell'ABA, supportandoti nella fase più complicata e faticosa (solitamente è quella che scoraggia molti terapisti): la raccolta dati e la creazione dei grafici.

Le nostre azioni per diffondere l'ABA

Oltre 10587 persone

(terapisti, insegnanti e genitori) formati dal vivo o online

1 convegno sull’ABA

con 9 esperti internazionali (ABA in Rome) nel 2017

5 workshop con docenti internazionali

tra cui V. Carbone, Jessica Dean, T. Vollmer, Crystal Slanzi e Neil Martin

13 corsi RBT nel 2018 con i BCBA

Denise Smith, Guido D’Angelo e Maria Graziano

11 corsi RBT nel 2017 con i BCBA

Denise Smith, Guido D’Angelo, Maria Graziano e Crystal Slanzi

7 corsi RBT nel 2016

con la BCBA Crystal Slanzi

3 corsi online

sulle basi dell’autismo e dell’ABA

4 workshop teorici e pratici

per docenti curriculari e di sostegno

Cosa dice chi partecipa ad i nostri corsi?

 

"Uno strumento utilissimo ed esaustivo per iniziare a muovere i primi passi in questo mondo"

Volevo ringraziarvi per il prezioso corso. Ho avuto modo di affacciarmi al mondo dell'autismo iniziando a lavorare con una bimba attraverso la tecnica ABA. Il vostro corso è stato uno strumento utilissimo e, per ora, esaustivo per iniziare a muovere i primi passi in questo mondo (e non solo). Complimenti per i relatori, preparati e in grado di spiegare in maniera semplice e concreta anche i concetti più difficili.

Annabell Sarpato, piscologa, Gravellona Toce (VB)

 

"Il mio approccio è migliorato riuscendo a gestire meglio i momenti no"

Salve, innanzitutto voglio ringraziarvi per avermi dato la possibilità d'accedere a questo corso che mi è stato di grande aiuto sia per aver ampliato le mie conoscenze sull' autismo che per avermi chiarito alcuni concetti essenziali... Mi sono resa conto che spesso i miei obiettivi non erano sempre chiari e quindi finivo per proporre ai miei alunni delle attività senza uno scopo ben preciso, inoltre anche il mio approccio è migliorato riuscendo a gestire meglio i momenti no... Grazie ancora e Buon lavoro

Ada Borin Ferronetti, assistente alla comunicazione per non udenti, Acquedolci (ME)

 

Insieme al software ricevi questi 2 BONUS

1. Webinar di configurazione iniziale

Per avere un reale beneficio dal software My Easy ABA, tutto quello che devi fare è...utilizzarlo!

Sembra semplice ma nella realtà sappiamo che ci sono 2 scogli che possono bloccarti: fare la configurazione iniziale e abituarti ad usarlo.

Per superare agevolmente questi ostacoli, hai a disposizione un webinar in diretta con un nostro esperto che guida te e gli altri partecipanti nella fase di configurazione iniziale del software.

Il nostro esperto è competente sia sull'ABA e sia sull'informatica e per questo saprà darti consigli e indicazioni mirate per fare ABA attraverso il software.

Ampio spazio sarà dedicato anche ad una sessione di domande e risposte in cui puoi fare la tua domanda in diretta al nostro esperto.

Se non puoi partecipare alla diretta, qualche giorno dopo ricevi la registrazione del webinar.

2. Assistenza illimitata online

In qualunque momento prima, durante o dopo l’acquisto, una piccola squadra di professionisti gentilissimi è a tua disposizione per qualunque problema tecnico!

Ti basta scrivere un’email a assistenza@myeasyaba.com per ricevere risposta solitamente entro 24 ore.

Quanto costa My Easy ABA?

Prima di chiederti quanto costa iscriversi a My Easy ABA, dovresti farti due domande fondamentali:

  • Quanto tempo risparmi ogni mese grazie alla sola funzione di presa dati e creazione dei grafici automatica? (noi ne risparmiamo 12 per ogni terapista)
  • Quanto tempo non devi più spendere per la creazione di flash card e/o materiali per le attività a tavolino?

Senza contare la tranquillità e pace mentale che ottieni nel sapere che un software fa il lavoro più delicato di prendere i dati e con un'accuratezza prossima allo zero e certamente più bassa di qualsiasi persona che lavora con l'ABA.

Permettici di dire che questo software, primo in Italia nel suo genere, ha un valore non quantificabile e potrebbe essere venduto tranquillamente per centinaia di euro al mese.

La nostra missione, però, è quella di diffondere l'ABA e, in questo specifico caso, permettere a chi svolge terapia ABA di poterlo fare senza stress e distrazioni e con una percentuale di accuratezza molto alta. Per questo, non abbiamo intenzione di chiederti una cifra che ostacoli la tua iscrizione.

Inoltre, abbiamo deciso di creare due categorie di prezzo a seconda di chi lo utilizza.

Abbonamento "centro per l'autismo"

È ideale per i centri per l'autismo dove si fa ABA che devono gestire più terapisti e assegnare loro degli studenti. In questo modo, possono verificare al meglio e in un posto unico il lavoro di ciascun terapista e i progressi di ciascun ragazzo.

Non c'è alcun limite al numero di account terapisti che potrai creare e gli studenti che gli assegnerai. Così come non ci sarà alcun limite al numero di account genitori o insegnanti a cui potrai far vedere i progressi dei propri figli o alunni o potrai abilitare ad eseguire sessioni di apprendimento.

Questo tipo di abbonamento ha un costo mensile di 97 euro + IVA.

Abbonamento "libero professionista"

È l'ideale per i terapisti che lavorano come liberi professionisti e devono gestire solo i propri studenti.

Con questo abbonamento, puoi gestire un numero infinito di studenti ma puoi creare 3 account terapisti.

Ad esempio, potresti suddividere i 3 account a tua disposizione in questo modo:

  1. il tuo account personale con il quale gestisci i tuoi studenti
  2. un account per un genitore di un tuo studente
  3. un account per un insegnante di un tuo studente.

Questo tipo di abbonamento ha un costo mensile di 27 euro + IVA.

Scegli il tipo di abbonamento

garanzia "soddisfatto o romborsato"
assistenza via mail illimitata
accesso illimitato H24 e da qualsiasi dispositivo
numero di studenti assegnabili
numero di account "terapisti"

Abbonamento mensile "Libero Professionista"

€27.00 +IVA

  • assistenza via mail illimitata
  • accesso illimitato H24 e da qualsiasi dispositivo
  • numero di studenti assegnabiliillimitato
  • numero di account "terapisti"3

Abbonamento mensile "Centro per l'autismo"

€97.00 +IVA

  • assistenza via mail illimitata
  • accesso illimitato H24 e da qualsiasi dispositivo
  • numero di studenti assegnabiliillimitato
  • numero di account "terapisti"illimitato

AL MOMENTO, LA POSSIBILITÁ DI SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO È CHIUSA

Iscriviti alla lista d'attesa per sapere quando ci sarà questa opportunità e ricevere l'avviso prima di tutti gli altri (così sarai sicuro di bloccare uno dei posti limitati che metteremo a disposizione)

Iscriviti alla lista d'attesa

Manca solo l'ultimo passaggio

GARANZIA soddisfatto o rimborsato al 100%

Ecco come funziona:

Iscriviti al software e inizia ad utilizzarlo risparmiando decine o centinaia di ore ogni mese.

Se vedi che non fa per te, hai 30 giorni di tempo per mandarci una mail e chiederci il rimborso totale della quota di iscrizione.

Ora il rischio è tutto sulle nostre spalle e tu puoi usare il software in tutta tranquillità per 30 giorni e poi decidere se fa per te.

Come funziona l'iscrizione sicura?

  • STEP 1 · VAI AL RIEPILOGO
    Scegli il tuo piano di abbonamento, clicca sul bottone “Abbonati ORA al software” e vai alla pagina di riepilogo di My Easy ABA
  • STEP 2 · INSERISCI I DATI ANAGRAFICI
    Nella pagina di riepilogo, compila i dati anagrafici e seleziona il metodo di pagamento che preferisci: paypal o carta di credito
  • STEP 3 · PAGAMENTO SICURO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO
    Sarai reindirizzato alla pagina di pagamento di paypal, il metodo di pagamento sicuro utilizzato da milioni di persone ogni giorno oppure al pagamento con carta di credito. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail di benvenuto a My Easy ABA ed entro 24 ore creeremo il tuo account e ti manderemo gli accessi.
  • STEP 4 · ACCEDI ALL’AREA RISERVATA
    Complimenti! Ora hai accesso alla tua personale area riservata e puoi iniziare a risparmiare tempo ed aumentare l'accuratezza della terapia ABA
garanzia "soddisfatto o romborsato"
assistenza via mail illimitata
accesso illimitato H24 e da qualsiasi dispositivo
numero di studenti assegnabili
numero di account "terapisti"

Abbonamento mensile "Libero Professionista"

€27.00 +IVA

  • assistenza via mail illimitata
  • accesso illimitato H24 e da qualsiasi dispositivo
  • numero di studenti assegnabiliillimitato
  • numero di account "terapisti"3

Abbonamento mensile "Centro per l'autismo"

€97.00 +IVA

  • assistenza via mail illimitata
  • accesso illimitato H24 e da qualsiasi dispositivo
  • numero di studenti assegnabiliillimitato
  • numero di account "terapisti"illimitato

AL MOMENTO, LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Iscriviti alla lista d'attesa per essere avvisato quando riapriremo le iscrizioni a My Easy ABA

Iscriviti alla lista d'attesa

Manca solo l'ultimo passaggio

Hai qualche dubbio?

Prima di contattarci, leggi qui sotto perché potresti trovare la risposta alla tua domanda...

Questo software migliora il mio modo di fare ABA? +

Il tuo modo di applicare l’ABA dipende da quanta formazione hai fatto e da quanta esperienza hai.

Questo software ti permette certamente di risparmiare molto tempo grazie alla presa dati e creazione automatica dei grafici che viene fatta al posto tuo.

E anche di evitare situazioni di stress perché l’attività di presa dati è la più faticosa e complicata.

Quindi, ti mette in condizioni di avere la tranquillità mentale e la giusta concentrazione per dedicarti alla terapia ABA. Sta a te poi applicarla nel migliore dei modi.

Quanto tempo posso risparmiare grazie al software My Easy ABA? +

Non esiste una regola fissa. Ogni persona è diversa e può essere più o meno veloce a fare certe attività.

Noi abbiamo calcolato che un nostro terapista che lavora 80 ore al mese risparmia circa 12 ore perché non deve riportare i dati delle sessioni di apprendimento in excel e fare i grafici.

Questo faticoso ma fondamentale passaggio lo fa il software al posto tuo e tu puoi concentrarti serenamente sulla terapia e sulla relazione educativa con il tuo studente.

Sarà difficile da utilizzare? +

Assolutamente no. Abbiamo progettato la grafica in modo che il software sia intuitivo. In più, in ogni schermata del software hai una guida dettagliata che ti spiega cosa c’è in quella schermata e quali operazioni puoi fare al suo interno.

All’inizio, certo, dovrai prenderci la mano e ci impiegherai un po’ più di tempo. Proprio per questo, abbiamo pensato a due strumenti che possono aiutarti:

1. un webinar con un nostro esperto che ti guida ad una completa configurazione iniziale del software
2. il supporto gratuito e illimitato online per risolvere qualsiasi problema tecnico.

Con una buona dose di impegno e il nostro supporto, in poche settimane sarai capace di usare il software velocemente e in completa autonomia, e così risparmiare decine di ore ogni mese nell’eseguire la terapia ABA.

Vale la pena fare un piccolo sforzo iniziale per avere un gran risparmio di tempo dopo. Non trovi?

A chi può essere utile questo software? +

Questo software è utile ai liberi professionisti e ai centri per l’autismo (o altri disturbi dello sviluppo) che usano la scienza ABA per fare terapia.

In particolare, li aiuterà a gestire in modo efficace e automatico le fasi di presa dati e creazione dei grafici risparmiando decine o centinaia di ore ogni mese e aumentando l’accuratezza dei dati raccolti.

(Anche i genitori e gli insegnanti che conosco l’ABA possono trarne vantaggio).

Devo conoscere il funzionamento dell'ABA? +

Certamente. My easy ABA non è una bacchetta magica con cui tu non fai niente e lasci lo studente a fare terapia da solo per poi vedere i risultati.

Fornisce il supporto necessario a chi ha una conoscenza profonda dell’ABA e vuole applicarlo con la massima accuratezza senza però perdere tempo a prendere dati e trasformarli in grafici.

Quindi, se stai pensando che il software sostituisce una buona formazione sull’ABA sei in grave errore e utilizzare il software potrebbe essere controproducente per la persona di cui ti prendi cura.

Se ho bisogno di assistenza a chi mi posso rivolgere? +

Prima, durante o dopo la tua iscrizione, un team di professionisti è a tua disposizione (senza alcuna limitazione) per fornire una rapida e completa risposta al tuo problema.

Cosa è incluso nell'abbonamento? +

Nell’abbonamento è incluso:
• assistenza online illimitata
• webinar di configurazione iniziale con un nostro esperto
• accesso illimitato H24 e da qualsiasi dispositivo al software
• 
un illimitato numero di studenti da creare per eseguire i programmi
• 
3 account “terapisti” per l’abbonamento “libero professionista” e illimitati per quello “centro per l’autismo”.

Come faccio a scegliere il tipo di abbonamento più indicato per me? +

È semplice.

Se lavori in modo autonomo come libero professionista, allora l’ideale è l’abbonamento “libero professionista” in cui puoi gestire con un account “terapista” tutti gli studenti che segui e assegnare altri due account “terapisti” a un genitore o ad un’insegnante.

Se hai un centro per l’autismo con diversi terapisti, allora ti consigliamo l’abbonamento “centro per l’autismo” con cui puoi creare quanti account “terapista” ti pare per seguire tutti gli studenti che desideri. In questo modo, non hai limitazioni e anche se in futuro lavoreranno altri terapisti il costo che paghi non aumenta.

E se dopo che l'ho comprato vedo con non fa per me? +

Il solo fatto che tu sia su questa pagina e che sia arrivato fino a questo punto, vuol dire che probabilmente stai spendendo molte energie nella fase faticosa ma fondamentale dell’inserimento dati ed elaborazione grafici per misurare i progressi del tuo studente.

Quindi, certamente questo software è indicato per te se vuoi risparmiare decine o centinaia di ore del tuo tempo e/o del tempo dei tuoi colleghi e collaboratori…

…e se vuoi aumentare l’accuratezza dei dati raccolti dalla terapia con una percentuale di errore prossima allo zero (vorremmo dirti che la percentuali di errori è zero spaccato perché tutto viene fatto in automatico dal computer, ma l’etica ci impone di lasciare un seppur minimo margine di errore).

Tuttavia, se dopo aver iniziato ad utilizzare il software, ti accorgi che non è lo strumento di cui hai bisogno, hai fino a 30 giorni di tempo per mandarci una semplice mail e ricevere un rapido e cortese rimborso da parte nostra e…

…amici più di prima!

A noi interessa solo aiutare le persone a fare ABA in modo più semplice e veloce.

Per info formazione@dallaluna.it · Cell 370 346 56 16
(whatsapp sempre e chiamate da lunerdì a venerdì dalle 16 alle 19h)

dallaluna-formazione-logo